Un’attività parte della storia di Palermo

L’attività de La Tavola Moderna è parte integrante della storia della città in cui è nata. È in via Maqueda, nei pressi del Teatro Massimo di Palermo, che l’azienda muove i primi passi: in questa storica sede il negozio passa dai primi anni al primo dopo guerra, abbracciando in pieno quel periodo d’oro del boom economico che lo ha visto affermarsi nel suo settore come una realtà all’avanguardia e innovativa.

La Tavola Moderna è, infatti, la prima nella sua città a presentare ai clienti materiali e design nuovi e di qualità, come le padelle e pentole in acciaio inox e i prodotti in resine e materiali plastici.

Da allora tanta strada è stata fatta dall’attività che, spostatasi in una nuova sede, continua ad essere un punto di riferimento per le neo-coppie e le loro liste nozze e per chiunque voglia riempire di bellezza e funzionalità la propria casa.


 

DAL 1946

Nasce in via Maqueda in pieno centro storico a pochi passi dal Teatro Massimo in pieno dopoguerra l’azienda muove i primi passi abbracciando in pieno quel periodo d’oro del boom economico che lo ha visto affermarsi nel suo settore come una realtà all’avanguardia e innovativa.



La nuova sede e la gamma di prodotti

Oggi La Tavola Moderna si trova al numero 15 di Viale Lazio, a Palermo,

e da qui continua a mantenere i saldi rapporti con i brand che da sempre sostiene e con la sua clientela. Sempre pronta a portare a casa tua le ultime tendenze del settore, l’azienda si occupa di vendere i migliori prodotti di design per la casa tra cui porcellane, cristallerie, vasellame e oggettistica.


Qualità, Consulenza ed i migliori Brand sul mercato

Chiama ora